ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Rafael Leao celebrates with Olivier Giroud of AC Milan after their side's fourth goal during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che non può di certo far stare tranquilli i tifosi rossoneri. Rafael Leao sarebbe infatti entrato nel mirino del Manchester United che vorrebbe rinforzarsi e sostituire numericamente l’ormai ex stella dei red devils Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo era legato a Manchester e in particolar modo alla maglia dei red devils da un cordone ombelicale che sembrava indistruggibile. Per lui il Manchester United significava tutto. Era la squadra che gli aveva permesso di diventare grande, di prendere il volo e di andare a fare la storia a Madrid. L’ultimo anno e mezzo, in cui CR7 è tornato dopo le esperienze vincenti al Real e alla Juventus, si è invece dimostrato un flop. Mai in sintonia con l’ambiente e sempre in conflitto con i tecnici che si sono susseguiti.
Ora lo United pensa ad un grande talento come Rafael Leao per sosituire CR7. Con un contratto così corto, Leao, ha attirato su di sé l’attenzione di molti club europei. Le ultime dichiarazioni del portoghese lasciano intendere una sua voglia di rimanere a Milano e al Milan. In sede di mercato, tuttavia, mai dire mai.
di Sergio Poli
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…