MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito alla nomina di Rafa Leao come MVP del mese di marzo: “Nel mese in cui l’inverno diventa primavera, Rafa ha vissuto anche un momento importante della sua quinquennale storia rossonera, tagliando il traguardo delle 200 presenze con la maglia del Milan. Cifra tonda, importante, che certifica ancora di più la sua centralità come punto di riferimento. Un mese in cui il nostro numero 10 ha fatto parlare di sé anche fuori dal campo, con il polsino regalatogli da uno dei Pulcini del nostro Settore Giovanile”.
“È già accaduto, negli ultimi anni, che il rendimento dell’attaccante portoghese salisse con il passare dei mesi. Qualcosa che è proprio dei grandi campioni, capaci di salire di livello col passare della stagione, al crescere della posta in palio delle singole partite. Ed è questo che Leão si è confermato una volta di più a marzo: un campione. Un leader, un trascinatore, capace di cambiare le partite in qualsiasi momento. E di contribuire, con gol e assist, alle vittorie rossonere. Bravo Rafa!”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…