Ultime notizie

Le quote dei bookmakers per la 37esima giornata di Serie A

[fncvideo id=600209 autoplay=true]

A 180 minuti dal termine del campionato, il Milan ha il primo match-point per lo scudetto. Ai rossoneri, però, non basterà battere domenica alle 18 l’Atalanta. Alla squadra di Pioli servirà anche un passo falso dell’Inter, che giocherà a Cagliari. Le quote Snai per il match di San Siro sono tutte a favore della capolista. L’1 si gioca a 1,75, con il pari e il vittoria della squadra di Gasperini entrambi a 4,00. Sembrano esserci pochi dubbi sul numero di reti complessive: l’Over e il Goal sono rispettivamente a 1,50 e 1,48, di contro l’Under schizza a 2,40, con il ‘No Goal’ a 2,50. Sulla lavagna dei possibili marcatori guidano tre rossoneri: Giroud a 2,25, Ibrahimovic a 2,50, Leao a 2,75, seguiti da Zapata a 3,25.

I nerazzurri sperano nell’aiuto dei nerazzurri di Gasperini. I campioni d’Italia in carica, che scenderanno in campo domenica alle 20,45 conoscendo già il risultato del Milan, non hanno alternative alla vittoria in Sardegna contro un Cagliari a rischio retrocessione. I rossoblù sono indietro nelle quote: il colpo a 6,75, la vittoria dell’Inter a 1,37, con il pareggio in mezzo, a 5,25.

Il Napoli invece, già sicuro di un posto in Champions riceve il Genoa. Per la squadra di Spalletti, la strada sembra in discesa, con l’1 a 1,80. Al quinto posto ci sono i biancocelesti di Sarri, che lunedì saranno di scena a Torino contro una i bianconeri di Allegri feriti dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia. I biancocelesti sono indietro (il ‘2’ è a quota 2,95) ma non di molto visto che la vittoria della Juventus è a 2,30. Più facile sulla carta l’impegno della Roma sabato all’Olimpico contro il Venezia: l’1,24 legato al segno ‘1’ è la quota più bassa di tutto il lungo week-end. Sempre lunedì andrà in scena anche Sampdoria-Fiorentina.

I blucerchiati non sono ancora sicuri della salvezza. Vittoria Samp a 3,75, quella della viola più bassa a 1,90. Saranno due week-end delicatissimi anche in zona salvezza. Salernitana a Empoli, con i granata a 2,10, i toscani a 3,15. Spera di brindare lo Spezia sul campo della Dacia Arena: il colpo della squadra di Thiago Motta vale 3,90.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Costacurta su Maignan: “Nessuno è indispensabile in questo Milan”

Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…

34 minuti ago

Milan, slitta ancora la decisione su Leao

Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…

1 ora ago

Milan, Jashari: “Mi sento molto bene, sognavo di essere dove sono”

Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…

3 ore ago

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

18 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

18 ore ago