Neanche il tempo di atterrare a Malpensa che per Christian Pulisic è stata subito l’ora delle prime dichiarazioni da giocatore rossonero. Anche se non ancora ufficialmente rossonero, il giocatore della Nazionale a stelle e strisce si è lasciato andare a dichiarazioni che non a tutti è consentito fare prima della consueta firma sul nuovo contratto.
Ai giornalisti che lo incalzavano appena sceso dal charter privato a Malpensa, Christian Pulisic ha risposto così: “Il Milan è un club storico e leggendario. Proverò a vincere dei titoli qui. Grazie a tutti per il sopporto. Sono veramente felice di essere a Milano”. Queste le sue prime parole da giocatore del Milan. Nel frattempo, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio: “Oltre a Reijnders, ora il Milan vuole comprare anche…” <<<
La giornata di Christian Pulisic sarà molto lunga. Visite mediche sia stamattina che ultimi controlli anche nel primo pomeriggio prima della consueta firma sul contratto che lo legherà ai rossonero fino al 30 giugno 2027. Infine, in serata sarà a Casa Milan per una sessione di foto e autografi con i nostri tifosi.
di Sergio Poli
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…