SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Christian Pulisic ha detto la sua in vista dei prossimi incontri di campionato. Il calciatore americano ha fatto anche il punto su questo inizio di stagione e soprattutto su quanto appreso da quando è arrivato al Milan. Ecco tutte le sue dichiarazioni rilasciate dopo che è stato insignito del premio per il miglior americano dell’anno.
“Ho imparato ad essere più paziente e a vivere di più il momento, con la consapevolezza di godersi ogni istante, sia esso positivo o negativo”. Un Pulisic sicuramente più riflessivo, ma che pare aver trovato anche una calma interiore che non è affatto scontata.
L’addio al Chelsea e il ritrovamento di determinate certezze che prima non aveva, stanno sicuramente aiutando la squadra a scalare la classifica e lui a trovare una delle sue migliori stagioni. Era dai tempi di Dortmund che non riusciva a mettersi in mostra con questa regolarità.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…