BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata di ieri si sono conclusi gli impegni dei giocatori rossoneri con le rispettive nazionali. Il sito ufficiale del Milan ha riepilogato come sono andati i milanisti che sono scesi in campo.
Il report: “Nella serata di martedì 12 settembre sono andati in archivio gli ultimi impegni dei rossoneri – con le rispettive selezioni – in questa finestra internazionale. La Svizzera di Noah Okafor, in campo nel finale, ha superato con un tris Andorra (3-0) confermando la propria leadership al comando del Gruppo I di qualificazione ad Euro 2024. Dal momento del suo ingresso (81′), gli elvetici hanno realizzato due reti e chiuso l’incontro. A Minnesota gli Stati Uniti d’America di Pulisic e Musah hanno convinto nuovamente: 4-0 il punteggio ai danni dell’Oman in amichevole. Yunus è stato tra i migliori in campo e ha disputato tutti i novanta minuti, mentre Christian è uscito dal terreno di gioco dopo una buona prima frazione.
A Dortmund è andato in scena il confronto tra Francia e Germania: in campo dal primo minuto Maignan e Theo Hernández tra le fila dei Les Bleus, mentre Thiaw non ha preso parte alla gara. Il match, amichevole, è terminato 2-1 in favore dei tedeschi. Stessa sorte di Malick per Fikayo Tomori, in panchina nel successo per 3-1 dell’Inghilterra sulla Scozia“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele