MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Tra poco più di un’ora il Milan scenderà in campo contro il PSG per la terza giornata di Champions League. I rossoneri sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale nella massima competizione europea. Finora infatti i Diavoli hanno pareggiato entrambe le sfide disputate con il risultato di 0-0. Questa sera sarà una partita particolare per Theo Hernandez, che in campo sfiderà suo fratello Lucas.
Tuttavia la sfida sarà particolare per il terzino francese anche per un altro motivo, riguardante un retroscena di mercato. Il PSG ha infatti provato a prendere Theo in due occasioni. La prima nell’estate del 2021, quando però Hernandez ha deciso di rinnovare il contratto con il Milan. La seconda è arrivata proprio nel corso della passata estate, con il francese che però non ha cambiato idea e ha deciso di proseguire con i rossoneri.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…