MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare sul mercato e cercherà nelle prossime ore di difendersi dai possibili assalti ai suoi pezzi pregiati. Non va dimenticato che il Paris Saint Germain molto probabilmente perderà un calciatore di assoluto valore come Kylian Mbappé e dovrà rimpiazzarlo con un altro attaccante di primissima fascia.
I nomi in ballo sono diversi e tra questi pare esserci anche un rossonero. Il protagonista è il portoghese Rafa Leao. Calciatore di ottime doti tecniche che ha ancora grande voglia di fare la differenza sul campo da gioco. Nel corso di questa stagione il suo rendimento è decisamente sottotono e proprio per questo motivo il Milan potrebbe pensare ad una clamorosa rivoluzione.
Nelle ultime ore tiene banco l’interesse del PSG che in caso di cessione di Mbappé potrebbe ricoprire di milioni i rossoneri. Non è ancora chiaro se questo affare effettivamente si farà, ma una piccola possibilità c’è.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…