Mattia Liberali
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan Primavera ce la fa all’ultima chance. Ieri i rossoneri hanno vinto 3-1 contro il Genoa, nell’ultima giornata della stagione regolare: con questo successo e grazie allo stop del Verona, i ragazzi di Guidi hanno superato i gialloblù al sesto posto e hanno conquistato i playoff. Riviviamo le emozioni del match grazie al sito ufficiale del Milan.
La cronaca del secondo tempo: “La partita parte con buona intensità ma senza particolari emozioni. Al 18′ Arboscello sfonda sulla sinistra ma il suo cross viene respinto, e un minuto dopo i rossoneri rispondono con una ripartenza: Liberali serve Perrucci, il cui diagonale mancino finisce di poco a lato. Al 24′ Bonomi sfiora il vantaggio con un tiro d’esterno che colpisce il palo; sul proseguo dell’azione la palla finisce in rete, ma il gioco è fermo per fuorigioco. Al 32′ rigore per i rossoneri: dal dischetto va Liberali che spiazza il portiere e fa 1-0. Il Genoa prova a reagire, ma Colzani è attento e al 38′ vola per deviare una botta mancina di Rossi”.
La cronaca del secondo tempo: “Il secondo tempo si apre con diversi cambi, tra cui quello rossonero che vede Ossola subentrare a Perrucci. Il Genoa parte forte e al 49′ sfiora il pari con un bel colpo al volo di Grossi, palla fuori di poco. Due minuti più tardi, però, arriva l’1-1: Nuredini sfrutta una linea difensiva alta, scappa alle spalle di Nissen e batte Colzani. Al 60′ Arboscello spreca una clamorosa occasione su cross di Dorgu. Al 75′ il Milan torna avanti: Bonomi lanciato in profondità scavalca il portiere con un colpo sotto e Ibrahimović appoggia in rete prima che il difensore del Grifone possa intervenire. Due minuti dopo Carbone colpisce la traversa da sotto porta. In pieno recupero chiude i conti Scotti siglando il definitivo 3-1”. (acmilan.com) Intanto Cardinale pronto a lasciare il Milan: la clamorosa indiscrezione…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…