CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nel weekend ha fatto molto scalpore in Francia e non solo la sfuriata di Paulo Fonseca nei confronti dell’arbitro Benoit Millot, nel corso del match vinto per 2-1 dal suo Lione contro il Brest. L’ex allenatore del Milan si è reso protagonista di un eccesso di rabbia dopo aver ricevuto un cartellino rosso, andando testa a testa con il direttore di gara.
Mercoledì Fonseca dovrà spiegare il suo comportamento davanti alla commissione disciplinare della LFP e rischia fino a 7 mesi di squalifica. Su questo episodio si è espresso con fermezza Philippe Diallo, presidente della FFF, la Federcalcio francese.
Queste le sue dichiarazioni a RTL: “Penso che sia del tutto inaccettabile, non dovremmo vedere cose del genere sui campi da gioco. La sanzione deve essere commisurata a questo gesto. Il mio ruolo è quello di proteggere gli arbitri, è una funzione difficile. Ricordo che sono funzionari pubblici, meritano un rispetto assoluto“. Nel frattempo c’è un colpo di scena: Tare ha deciso il prossimo allenatore…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…