Gianmarco Pozzecco
Ieri sera il Milan ha perso l’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter. Un 2-0 maturato nei primi minuti del match, che consente ai nerazzurri di guardare con ottimismo al match di ritorno, ma lascia uno spiraglio di speranza per i rossoneri. In occasione de Il Foglio a San Siro, Gianmarco Pozzecco, commissario tecnico della Nazionale italiana di basket, è stato intervistato sull’esito della gara di San Siro.
Le parole di Pozzecco: “Ho conosciuto mister Pioli per la prima volta in traghetto ed è stato molto carino. Pioli is on fire è la cosa che invidio di più nella vita, piacerebbe anche a me un coro del genere. Al di là degli scherzi, fa capire che tipo di allenatore sia Pioli e che affetto abbiano i suoi giocatori nei suoi confronti. Penso che il lato umano sia indispensabile”.
Il ct ha continuato: “Ieri mancava Leao. Io potrei allenare in Serie B a calcio, magari non in Serie A ed è evidente. Sto scherzando chiaramente, ma è chiaro: nei quarti di finale con il Napoli si è visto, Leao è straordinario e per come gioca il Milan è fondamentale. Ieri l’Inter ha meritato, ma il Milan del secondo tempo mi è piaciuto e sono convinto che con il portoghese riusciremo a ribaltare il risultato“.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…