MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri si sono giocati altri due ottavi di finale a Euro 2024. Nella gara delle 18 la Francia ha battuto a fatica il Belgio, grazie a un autogol di Vertonghen nel finale. Nei transalpini buona la prova dei due del Milan: altro clean sheet per Mike Maignan e buona la prestazione di Theo Hernandez, autore di un recupero prodigioso in difesa.
Partita al cardiopalma invece quella tra Portogallo e Slovenia. Nonostante le occasioni avute da entrambe, sia i tempi regolamentari che quelli supplementari si sono conclusi sullo 0-0. Ai calci di rigore poi ha prevalso la selezione lusitana, grazie ai tre rigori parati da Diogo Costa. Rafael Leao ha giocato titolare ed è uscito al 76′. Ai quarti quindi ci sarà una sfida a tinte rossonere tra Francia e Portogallo. Da una parte ci saranno Magic Mike e Theo, dall’altra Rafa: in palio un posto in semifinale contro la vincente del quarto tra Spagna e Germania. Ma intanto, parlando del mercato rossonero, grandissima attenzione. Il Milan si scatena: Lukaku più altri 3 colpi! Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Attenzione a…” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…