MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri si sono giocati altri due ottavi di finale a Euro 2024. Nella gara delle 18 la Francia ha battuto a fatica il Belgio, grazie a un autogol di Vertonghen nel finale. Nei transalpini buona la prova dei due del Milan: altro clean sheet per Mike Maignan e buona la prestazione di Theo Hernandez, autore di un recupero prodigioso in difesa.
Partita al cardiopalma invece quella tra Portogallo e Slovenia. Nonostante le occasioni avute da entrambe, sia i tempi regolamentari che quelli supplementari si sono conclusi sullo 0-0. Ai calci di rigore poi ha prevalso la selezione lusitana, grazie ai tre rigori parati da Diogo Costa. Rafael Leao ha giocato titolare ed è uscito al 76′. Ai quarti quindi ci sarà una sfida a tinte rossonere tra Francia e Portogallo. Da una parte ci saranno Magic Mike e Theo, dall’altra Rafa: in palio un posto in semifinale contro la vincente del quarto tra Spagna e Germania. Ma intanto, parlando del mercato rossonero, grandissima attenzione. Il Milan si scatena: Lukaku più altri 3 colpi! Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Attenzione a…” <<<
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…