MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Venezia ha perso la terza giornata di campionato contro il Torino per 1-0. Al termine del match è intervenuto ai canali ufficiali della società l’attaccante Joel Pohjanpalo, che ha parlato anche del Milan prossimo avversario.
Sulla sconfitta: “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione contro un’ottima squadra come il Torino, peccato per il risultato finale che non meritavamo dopo le tante occasioni da gol create”.
Testa al Milan: “É un gran peccato non essere riuscirti a fare punti oggi, ma ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita contro il Milan”.
Sulla condizione personale: “A livello di condizione mi sento bene, ho lavorato tanto in questo periodo per essere pronto il prima possibile”.
Bisogna preparare al meglio la sfida contro il Milan: “Purtroppo la mia prestazione non è servita a fare risultato, ma dobbiamo prendere tutto quello che abbiamo fatto di positivo preparando al meglio la gara contro il Milan“.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…