MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Tommaso Pobega of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nonostante lo scarso impiego fino ad ora, Tommaso Pobega verrà confermato all’interno della rosa rossonera anche in vista della prossima stagione. Il centrocampista ex Spezia e Torino tra le altre, ha convinto tutti. In particolar modo il tecnico del Milan Stefano Pioli il quale ha chiesto in prima persona la sua permanenza.
Il tecnico del diavolo è convinto che il percorso di Tommaso Pobega sia identico a quello di Sandro Tonali. Ricordiamo tutti il centrocampista classe 2000 alla sua prima stagione in rossonero vero? Prestazioni da montagne russe con più bassi che alti.
Rispetto alla prima stagione di Sandro Tonali in rossonero, Tommaso Pobega sta facendo decisamente meglio. Non sempre all’interno delle rotazioni di Stefano Pioli. Questo è vero. Tuttavia, quando il tecnico rossonero gli concede qualche minuto, è difficile che Pobega demeriti. Condendo le sue prestazioni anche con qualche rete.
Il suo contratto con il Milan scade nel 2027. Anche da questo dato si nota la fiducia che la società rossonero abbia riposto in Tommaso Pobega. Fiducia che gli verrà ribadita a fine stagione. <<<Colpo in chiusura dal Liverpool: ecco di chi si tratta!>>>
di Sergio Poli
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele