MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Tommaso Pobega of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato alla Palermo Football Conference, l’agente Patrick Bastianelli ha parlato del poco spazio trovato nell’ultimo periodo dal suo assistito, Tommaso Pobega, con la maglia del Milan:
“C’è da fare un distinguo: fino a gennaio Tommaso ha giocato e anche con continuità, per essere al primo anno di Milan. Ha fatto 21 presenze e segnato anche in Champions League, quindi molto bene. Nell’ultimo mese ha giocato poco e adesso l’aspettativa è quella di lavorare per riguadagnarsi il posto. Vi racconto un episodio successo qualche anno fa: è andato a giocare alla Ternana, poi in Serie B al Pordenone ed era pronto per la Serie A. A luglio mi arriva una telefonata del ds Corvino e mi dice che vuole prendere Pobega al Lecce, dove c’era grande ambizione. Mi vedo costretto a dire di no perché avevo diverse squadre di A su di lui. Nello stesso mercato io ho rappresentato per l’Italia Jens Petter Hauge del Bodo e mi richiama Corvino: stessa storia, anzi Hauge fa anche gol contro il Milan e finisce proprio a giocare in rossonero. Tommaso ha tutte le qualità per giocare nel Milan, è un ragazzo straordinario e quando avrà l’opportunità si farà trovare pronto”.
Vedremo, dunque, se il giovane italiano riuscirà a ritagliarsi più spazio, con l’obiettivo di regalare a Stefano Pioli una risorsa in più a centrocampo.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…