Andrea Pirlo, allenatore della Juve
In una lunga intervista rilasciata a diretta.it ha parlato l’ex giocatore tra le altre di Juventus, Milan e Inter Andrea Pirlo il quale ha si è espresso sul Napoli e ha detto: “Lo paragono al mio Milan, quello con tanti giocatori offensivi che giocava divertendosi. Anche il Napoli di Sarri era piacevole da vedere, ma questo qui è più cattivo. Giocano da paura”.
“Sono andati via giocatori ‘pesanti’ per la piazza e sono arrivati giocatori giovani. Sono tutti allo stesso livello e gioca chi merita. Tutto funziona ed è solo merito dell’allenatore. Spalletti ha fatto un gran lavoro. Quest’anno chi vince la Champions? Direi il City, ma anche il Napoli”.
“Il Napoli gioca molto bene e ci può provare. Se stanno tutti bene e se tra qualche mese sarà ancora allo stesso livello dimostrato fino adesso, sarà dura per gli altri“. Queste le parole di Andrea Pirlo in una lunga intervista rilasciata a diretta.it dove l’ex giocatore tra le altre di Juventus, Milan e Inter si è espresso sul Napoli. Parlando invece di mercato, attenzione. Maldini scatenato, nessun dubbio: “Lo vuole comprare, contatti in corso!” <<<
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…