MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Yacine Adli of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan finora si è dimostrato una macchina praticamente perfetta, con tre vittorie nelle prime tre giornate. La squadra, nonostante i tanti cambiamenti dopo il mercato, è già collaudata, come dimostra lo stesso undici schierato in tutte e tre le gare.
La stagione però sarà lunga e ci sarà bisogno di tutti. Tra i giocatori che non hanno trovato spazio fin qui c’è Yacin Adli. Il centrocampista franco-algerino già nella scorsa stagione aveva avuto un minutaggio ridotto, perché nei ruoli di mezzala e trequartista Pioli vedeva altri giocatori davanti a lui.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport però, il tecnico rossonero ha deciso di lavorare su Adli per trasformarlo. Pioli infatti durante l’estate lo aveva schierato da mediano e vorrebbe proseguire su questa strada. Nei piani del Mister, Adli può diventare l’alternativa a Krunic, che al momento è l’unico a svolgere quel ruolo. In tutto questo, ora grandissima attenzione ad altre clamorose novità dell’ultim’ora. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: “So per certo che…” <<<
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…