MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Yacine Adli of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan finora si è dimostrato una macchina praticamente perfetta, con tre vittorie nelle prime tre giornate. La squadra, nonostante i tanti cambiamenti dopo il mercato, è già collaudata, come dimostra lo stesso undici schierato in tutte e tre le gare.
La stagione però sarà lunga e ci sarà bisogno di tutti. Tra i giocatori che non hanno trovato spazio fin qui c’è Yacin Adli. Il centrocampista franco-algerino già nella scorsa stagione aveva avuto un minutaggio ridotto, perché nei ruoli di mezzala e trequartista Pioli vedeva altri giocatori davanti a lui.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport però, il tecnico rossonero ha deciso di lavorare su Adli per trasformarlo. Pioli infatti durante l’estate lo aveva schierato da mediano e vorrebbe proseguire su questa strada. Nei piani del Mister, Adli può diventare l’alternativa a Krunic, che al momento è l’unico a svolgere quel ruolo. In tutto questo, ora grandissima attenzione ad altre clamorose novità dell’ultim’ora. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: “So per certo che…” <<<
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…