MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero uno per la panchina. Il club rossonero sta aspettando che il tecnico si liberi dal Porto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio.
Intanto però anche Stefano Pioli sembra aver trovato la sua strada. L’allenatore dello Scudetto del 2022, che a fine stagione lascerà Milanello, sembra sempre più vicino alla panchina del Napoli. La Gazzetta dello Sport oggi ha fornito una novità importante.
Come riferito dalla Rosea, non ci sarà alcun problema tra il Milan e Pioli per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto, in scadenza nel 2025, tramite una buonuscita, come si era vociferato negli ultimi giorni. I rapporti con la dirigenza sono buoni e si troverà un accordo. Il futuro del tecnico sarà al Napoli.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…