I pericoli? “Sono una squadra verticale e profonda. Hanno centimetri sulle palle inattive e Joelinton che da fisicità a centrocampo”.
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena al St. James Park la sfida europea tra il Newcastle di Howe ed il Milan di Stefano Pioli, match valevole per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions. Queste le parole del tecnico emiliano ai microfoni di Prime:
“Deve essere possibile la missione. La partita è difficile, l’avversario è ostico e intenso, ma dobbiamo credere nelle nostre caratteristiche per vincere perchè abbiamo solo questa opportunità. Bisogna starci dentro a queste partite, sappiamo che potremo avere difficoltà, ma le partite sono lunghe e dobbiamo credere di avere le qualità per segnare e batterli”.
L’andata è un rimpianto? “Non è il momento di parlare di queste situazione. A fine partita parleremo del girone. Solamente a Parigi abbiamo perso meritatamente, nelle altre partite il livello è stato simile ai nostri avversari e non abbiamo vinto per dei dettagli”.
I pericoli? “Sono una squadra verticale e profonda. Hanno centimetri sulle palle inattive e Joelinton che da fisicità a centrocampo”.
Su Ibra: “Ho sentito Zlatan, ma lui non è qui con noi. Comincia un nuovo percorso della sua carriera e lo farà con rispetto, determinazione, Sarà un valore aggiunto per giocatori e per me”.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…