Antonio Conte, tecnico nerazzurro, durante il derby contro il Milan
Direttamente dal nostro paese sono state lanciate delle vere e proprie bombe sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal quotidiano de La Repubblica, il tecnico rossonero Stefano Pioli non sarebbe stato più così saldo sulla panchina rossonera dopo il filotto di sconfitte consecutive.
Le ultime tre vittorie consecutive, una delle quali conquistata contro il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, ha ridato a Stefano Pioli molte chances di rimanere sulla panchina del diavolo anche per quanto concerne il prossimo anno.
In caso però le strade del Milan e di Stefano Pioli dovessero separarsi, ecco che la società rossonera starebbe pensando a due grandi allenatori italiani ora all’estero per sostituire Stefano Pioli. Si tratta di Antonio Conte ora al Tottenham e De Zerbi ora al Brighton. Per entrambi bisognerebbe però superare l’ostacolo ingaggio visto che Conte guadagna addirittura 17 milioni di euro l’anno e De Zerbi 5 milioni per i prossimi 4 anni. Ma questo per ora è solo fantamercato. Visto che come più volte ribadito da Paolo Maldini, Stefano Pioli non è assolutamente in discussione e che il futuro prossimo sarà assieme.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…