Gianluca Scamacca
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Antonio Piccolo, compagno di squadra di Gianluca Scamacca ai tempi della Cremonese nella stagione 2017-2018 che sul centravanti richiesto sul mercato anche dal Milan ha detto: “È una prima punta molto forte fisicamente e tecnicamente. Da elevato palcoscenico”.
“Non sono informato sul tema e non mi permetto di giudicare le scelte del Milan. Chiaramente Scamacca è più giovane e, in questo senso, può dare maggiore continuità. In Premier ha faticato per il fatto che ha avuto qualche problema fisico. Però non ci sono dubbi sul fatto che sia un attaccante di primissimo livello”.
“È un attaccante moderno che si sposa pienamente con la proposta di Pioli. Sa stare al centro dell’area e sa fare sportellate. Come dicevamo prima, è anche molto forte tecnicamente e può rifinire il gioco. In questo senso, fungerebbe quasi da falso nueve. Ripeto: il calcio di Pioli farebbe ad hoc per lui”. Queste le parole in esclusiva a MilanNews.it dove ha parlato Antonio Piccolo, compagno di squadra di Gianluca Scamacca ai tempi della Cremonese nella stagione 2017-2018
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…