Il pallone della Serie A 2021/22
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV? In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com”.
“L’arbitro sarà il signor Rinaldi, della sezione di Bassano del Grappa. A completare la terna i guardalinee Pistarelli (Fermo) e Tagliaferri (Faenza) oltre al quarto ufficiale Pacella (Roma 2). La nona giornata si è già completamente giocata, all’appello manca proprio e solo il nostro match rinviato. Questi erano stati i verdetti: Lucchese-Sestri Levante 0-0, Pontedera-Torres 2-3, Perugia-Virtus Entella 0-1, Campobasso-SPAL 4-0, Legnago Salus-Gubbio 0-1, Vis Pesaro-Pineto 1-1, Pianese-Carpi 1-0, Arezzo-Rimini 1-1, Ternana-Ascoli 3-1”.
“La classifica: Pescara* 33; Ternana e Virtus Entella 30; Torres 29; Arezzo 25; Pianese, Campobasso* e Vis Pesaro 23; Gubbio e Rimini 21; Carpi 18; Pineto 17; Perugia 15; Lucchese e SPAL 14 (-3); Pontedera 13; Ascoli 12; MILAN FUTURO** e Sestri Levante 11; Legnago Salus 8. (*= una partita in meno)”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…