MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Ante Rebic of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha affrontato a San Siro l’Empoli di Zanetti. La gara è terminata con il risultato di 0-0, con poche emozioni. A deludere sono state le seconde linee, nello specifico Origi e Rebic. Quest’ultimo sembrerebbe ormai sempre più lontano da Milano e non è escluso che a giugno possa partire per una nuova destinazione.
Nel frattempo continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero l’ex Eintracht e Liverpool lontano da Milano. Anche Carlo Pellegatti, riprendendo notizie dal web, ne ha parlato sul proprio canale YouTube:
Pellegatti sul futuro di Rebic: “Ci sono indiscrezioni che parlano di interessamenti per loro. Sarebbe interessante. Ho letto che la Lazio sarebbe interessata a Rebic. Ve la dico come l’ho letta, addirittura il Milan potrebbe inserirlo per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Ripeto, ve la riporto. Io e tutti voi diciamo, magari. Speriamo che sia vera questa indiscrezione che ho letto. Sempre su un sito inglese si parla di 15 milioni di euro per Origi da parte dell’Aston Villa. Io ve la riporto come l’ho letta“. Sarebbe certamente un super affare, ma di difficile realizzazione, quello che porterebbe Rebic a Roma, con il serbo a Milano.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…