Mike Maignan
Sul suo canale Youtube, Carlo Pellegatti ha rivelato di essere venuto a conoscenza che per Mike Maignan ci vorrà ancora un mese prima del completo recupero. Le notizie sono però discordanti, e ad oggi non c’è alcuna certezza.
“Qualche giorno fa mi hanno detto che per Maignan ci vorrà ancora un mese. Avevo però letto che c’erano possibilità per il Tottenham. Oggi ho letto tra Tottenham e Monza, quindi non ci sarà col Torino. Ma non credo che si possa mettere col Tottenham un portiere fermo da cinque mesi. Per Maignan aspettiamoci dunque ancora qualche ritardo nel suo ritorno. Se poi ci sarà già il 14 saremo tutti a festeggiare, ma dobbiamo forse ancora aspettare”.
Nel frattempo i tifosi rossoneri aspettano con ansia il ritorno del loro beniamino, che lo scorso anno ha risolto non poche partite al Milan, grazie a prodezze incredibili. Da quando Mike è fuori, si ha meno stabilità difensiva e si subiscono anche più gol. Ovviamente la colpa non può essere di Tatarusanu, ma di una retroguardia che sembrerebbe aver perso lucidità. Chissà se con il rientro del francese le cose cambieranno e magari ritornerà a parare quelle conclusioni incredibili. I tifosi aspettano impazienti, Mike Maignan è un vero e proprio pilastro ed è difficile starne senza. Nel frattempo però, attenzione. Colpo di scena improvviso, clamoroso colpo a zero: “Può arrivare subito!” <<<
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…