MILAN, ITALY - MAY 10: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di innesti per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i giocatori monitorati dal Diavolo c’è Tammy Abraham della Roma. La novità delle ultime ore è che ai dirigenti giallorossi piace Saelemaekers, che dunque potrebbe essere inserito nella trattativa. Proprio di quest’indiscrezione ha parlato da Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube.
Milan interessato ad Abraham: “C’è stato un contatto tra Milan e Roma, con i rossoneri interessati ad Abraham. La Roma vorrebbe monetizzare, 30 milioni. Questa cifra non viene presa in considerazione dal Milan. Il club rossonero avrebbe messo sulla scrivania giallorossa una serie di nomi che potrebbero far scendere un po’ il prezzo. In tal senso, la Roma deve portare a casa almeno 17 milioni per non cadere nella minusvalenza.
Ultimo interesse: “Il giocatore che oggi potrebbe interessare alla Roma, è questa è la novità, è Alexis Saelemaekers. La trattativa potrebbe avere, forse, un’accelerazione se il Milan mettesse sul tavolo il calciatore belga. Saelemaekers permetterebbe alla Roma di essere più equilibrata, permetterebbe a Dybala di stare un pochino più avanti. Ecco dove potrebbe sbloccarsi la trattativa“. Ma non è ancora tutto anzi. Scambio folle, l’annuncio spiazza tutti: “Il Milan ha chiamato la Juventus per…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…