Strahinja Pavlovic
Il Milan ha vinto 3-2 contro il Parma, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Strahinja Pavlovic è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del centrale rossonero.
Sulla partita: “Molto difficile, siamo felici dei 3 punti. Mi è piaciuta la mentalità e l’orgoglio dopo il 2-1, abbiamo avuto una grande mentalità. Dobbiamo combattere ancora così nelle prossime settimane, che saranno difficili”.
Sul suo futuro: “So che non ho giocato per 10 partite e capisco le voci, ma sono arrivato in estate, con la testa ci sono e voglio mettermi alla prova qui”.
Sulla lite Calabria-Conceicao: “Non l’ho vista, non so cosa si siano detti ma sicuramente sarà tutto a posto, queste cose succedono nel calcio quando c’è pressione. Sarà stato un malinteso”.
Su Conceicao: “Ha una grande energia, la mostra tutto il tempo anche a bordo campo. Ho un buon rapporto con lui, ci ho parlato. Io voglio restare qui per dare il massimo per il Milan”.
Se punta a essere titolare contro la Dinamo: “Le ultime due partite sono andate bene, abbiamo fatto 6 punti. Io sono sempre pronto per qualsiasi scelta del mister. Non faccio molte domande, faccio solo quello che mi viene chiesto”.
Era ovunque in campo: “Sono affamato di calcio, io voglio sempre vincere, il resto non importa. Credo che tutta la squadra abbia fatto bene oggi”. Nel frattempo i rossoneri hanno individuato l’alternativa a Gimenez: ecco chi è…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…