MILAN, ITALY - JANUARY 27: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Milan TV ha parlato Ruben Loftus-Cheek che ha detto: “Se sono orgoglioso di essere un giocatore così determinante in ogni parte del campo? Si, penso che questo sia il contributo che posso dare, soprattutto a centrocampo. Bisogna sia saper attaccare che difendere. Mi trovo bene ovunque sul campo quindi dove posso essere più efficace cerco di trovare quella posizione in campo”.
“Avevo compiti diversi fra Torino e Roma. Contro il toro ho giocato da 8, sulla destra, in un centrocampo a tre. Contro i giallorossi invece ho giocato più al centro dietro l’attaccante. Sono ruoli diversi tatticamente e dalle immagini si può vedere come la maggior parte dei tocchi sia stato sul lato destro del campo contro il Torino mentre contro la Roma tendevo a variare da sinistra a destra”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…