Simon Kjaer
In un’intervista rilasciata ai danesi di DR, ha parlato il difensore danese del Milan Simon Kjaer il quale rammaricato dalla sua situazione in maglia rossonera ha detto: “A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente deluso“.
“Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi ormai, e non lo facevo da otto anni. Quindi c’è poco di negativo in relazione al mio corpo, con il quale sono al top”.
“Sta cercando di dare continuità a un nuovo sistema, così almeno ho una spiegazione del perché non sto giocando. Ho un buon rapporto con lui e sa che voglio giocare. Mi sento bene, ma c’è un tecnico che ha delle decisioni da prendere. Puoi star seduto ed essere arrabbiato o puoi usare quel tempo per allenarti anche di più, rispettare la scelta e supportare la squadra”. Queste le parole iIn un’intervista rilasciata ai danesi di DR, dove ha parlato il difensore danese del Milan Simon Kjaer.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…