PARMA, ITALY - AUGUST 24: Strahinja Pavlovic of AC Milan battles for possession with Simon Sohm of Parma Calcio during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri il Milan ha perso 2-1 a Parma, nella gara valida per la seconda giornata di Serie A. Dopo il pareggio a San Siro contro il Torino quindi i rossoneri hanno deluso anche nella prima trasferta stagionale, evidenziando gli stessi problemi.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla già di crisi: era dalla stagione 2011/12 che i rossoneri non partivano così male in campionato. E in effetti l’atteggiamento della squadra è sembrato inspiegabile, tanto che nel post partita se ne è lamentato lo stesso Paulo Fonseca.
Come scrive la Rosea, il Milan è risultato indolente e senza equilibrio. Soprattutto nel primo tempo, i rossoneri sono rimasti in partita soprattutto grazie a Strahinja Pavlovic, autore di un’ottima prestazione. Male invece i big della squadra, da Theo Hernandez, a Loftus-Cheek e Leao.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…