Raffaele Palladino
Archiviate la vittoria di Newcastle e la retrocessione in Europa League, il Milan è pronto a tornare in campo per la sedicesima giornata di Serie A. Domani i rossoneri sfideranno il Monza a San Siro alle 12:30. Oggi in conferenza stampa Raffaele Palladino ha parlato così della partita.
Il momento della squadra: “La classifica del Monza è decisamente bella. Vincere aiuta a vincere, dopo l’ultimo successo con il Genoa, questa è stata una bellissima settimana. Siamo soddisfatti del percorso, ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Vogliamo segnare di più ma anche mantenere la solidità difensiva“.
Se può essere la partita di Colpani: “Andrea sa cosa voglio da lui. Deve continuare a lavorare, sia sul campo che fuori, come la cura dell’alimentazione e della preparazione in palestra. So che può fare di più, e deve farlo. Gli avversari adesso lo conoscono. Sulla trequarti poi l’assenza di Caprari pesa, ci manca molto, ma chi lo ha sostituito ha fatto bene. Dany Mota Carvalho, Vignato e Machin hanno le potenzialità per mantenere il suo livello. Per il recupero ci vuole ancora un po’ di tempo”.
Chi recupera: “Abbiamo recuperato tutti, sia Izzo che Vignato. Ho avuto risposte molto positive. L’unico indisponibile sarà Pablo Marì“.
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…