CAIRATE, ITALY - JULY 16: Maximilian Ibrahimovic of AC in action during an AC Milan training session at Milanello on July 16, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri è arrivata la notizia della firma del primo contratto da professionista di Maximilian Ibrahimovic, primogenito di Zlatan. Il giovane ha firmato un contratto triennale con il Milan fino a giugno 2027.
In questa stagione il figlio d’arte sarà aggregato al Milan Futuro di Mister Bonera. Oggi il Corriere dello Sport si è occupato di questo, titolando: “Di padre in figlio: è l’ora di Ibra Jr“. Nel sottotitolo poi il quotidiano scrive: “Maximilian ha giocato con l’under 18 rossonera. Nella prossima stagione giocherà con il Milan Futuro e con la Primavera“. Nell’ultima stagione Ibra Jr ha giocato con l’Under 18, collezionando 29 presenze e 3 gol. In questo ritiro intanto, viste le tante assenze, il figlio di Zlatan sta sfruttando l’occasione di allenarsi in qualche occasione con la prima squadra. Ma intanto, parlando di mercato, massima attenzione. Sta girando una voce folle: “Vuole tornare al Milan!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…