BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
L’ex calciatore Massimo Orlando ha presentato la sfida di domani tra Milan e Atalanta ai microfoni di TMW Radio. Sui rossoneri che devono vincere a Bergamo: “Il Milan è ancora dentro al discorso campionato. L’Atalanta sta davvero male ora e non riesce ad esprimere il solito calcio. Il Milan ha la grande chance“.
Su De Ketelaere: “L’ho visto diverse volte quest’anno, magari stavolta ci smentisce ma mi arrendo. Non riesco ancora a capire il ruolo, e poi lo vedo tanto molle, non ha intensità. Non è che non gli sono state date le chance, forse ha proprio bisogno di andare via dall’Italia. Al momento Maldini ha sbagliato“.
Sul Milan: “Il Milan è senza diversi giocatori fondamentali. La cosa importante ora è limitare i danni e non distaccarsi troppo dall’Inter. Se il Milan riesce a mantenere una distanza accettabile e poi recupera tutti i giocatori, abbiamo visto a inizio stagione di cosa è capace. Credo che farà qualcosa sul mercato per rinforzare la difesa, se esci dalla Coppa e fai solo il campionato, anche il Milan può essere un pericolo per lo Scudetto“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…