Berlusconi
In esclusiva al Giornale ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che su Milan – Monza di ieri sera ha detto: “Sarebbe sicuramente piaciuto il calcio esibito ieri sera da Monza e Milan, specie nella prima frazione, a Silvio Berlusconi onorato con un prima e un dopo molto suggestivo in occasione della prima edizione del trofeo a lui dedicato”.
“Il Monza non è stato a guardare nè a subire la personalità oltre che il palleggio rifinito del rivale. A dimostrazione che il passato torneo, per Palladino e i suoi, non è stato un lampo solitario. Anzi si capisce che il gioco collaudato e l’intesa ritrovata possono portare il team a nuove conferme nei risultati. Il gol di Colpani ne è una conferma simbolica perché preceduta da un paio di stoccate (Matic e Pessina) frenate da Maignan”.
“Al presidente Silvio Berlusconi non sarebbe piaciuto quello scambio di colpi proibiti tra Leao e Gagliardini a metà della ripresa. Le altre novità di casa Milan vengono proposte da Pioli nella parte finale: spazio a Chukwueze, Okafor e Colombo, un altro trio d’attacco che deve ancora perfezionare la condizione fisica e anche l’intesa con il resto del team”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…