MILAN, ITALY - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Franco Ordine ha fatto il punto su questo Milan, ma soprattutto su Rafa Leao dopo la vittoria di ieri sera contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Sono arrivati tre punti davvero importanti per tenere testa alle primissime della classe ed allungare sulla quinta in classifica. Allo stesso tempo delle reazioni non positive nei confronti dell’asso portoghese.
“Non ci sono stati grandi sprechi da parte del portoghese né clamorose pigrizie che spesso gli sono state attribuite in passato. Ha fatto poco per meritarsi l’ovazione ma non i fischi. Anzi un applauso sincero l’ha ricevuto Leao durante la prima frazione rincorrendo un rivale da cima a fondo della propria metà campo riuscendo tra l’altro a vincere il contrasto e conquistare il possesso della palla, per tralasciare il gol tolto per fuorigioco. Il punto è questo: non gli ha giovato l’ultimo post polemico riservato ai suoi tifosi criticoni”.
Parole chiare da parte del giornalista che difende l’operato del campionissimo portoghese.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…