Ultime notizie

Ordine su Donnarumma: “Non credete che Biancaneve ha paura dei fischi”

Franco Ordine sul suo profilo Twitter. In un editoriale sul portale DDD, il giornalista ha ricostruito la vicenda che ha portato all’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma.

“Fa molta tenerezza il tentativo, maldestro, di Gigio Donnarumma e del suo agente Enzo Raiola, di ricucire lo strappo con i tifosi del Milan accreditando date e ricostruzioni clamorosamente inesatte. Evidente lo scopo: provare a rendere meno ostile il clima della prossima sfida di Champions League di novembre. Enzo Raiola, cugino di Mino: “Con la Juve era previsto scambio e soldi, noi aspettavamo la Champions, poi loro ci hanno detto di aver preso Maignan!”. È andata invece così: il Milan ha offerto 8 milioni per 5 anni (più commissione da 20 milioni chiesta da Raiola, ndr), ha ricevuto un secco no. Ha provato a convincere il ragazzo che ha segnalato a Mino l’iniziativa con successiva telefonata di fuoco a Massara. A quel punto il club si è rivolto a Maignan e ha chiuso l’accordo. Quando Paratici è stato fatto fuori dalla Juve e il ritorno di Allegri ha reso incedibile Szczesny, Raiola si è ritrovato col cerino in mano e ha provato a ricucire col Milan. Troppo tardi, tempo scaduto! Da Parigi ora Donnarumma aggiunge: “Al Milan devo tutto e ho dato tutto. Ci sarà tempo per ricucire con i tifosi”. Donnarumma al Milan ha dato il rendimento in cambio di uno stipendio da 6 milioni netti l’anno più 1 milione al fratello Antonio ma all’uscita ha dato ZERO al Milan. Non credo ci sarà il tempo per ricucire con la tifoseria rossonera”.

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

6 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

9 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

9 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

9 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

10 ore ago