Loïs Openda
Il Milan in questo finale di stagione sta provando a confermarsi in Champions League. Nel frattempo la società sta programmando le mosse da fare in vista del prossimo calciomercato. Uno degli obiettivi del club rossonero per l’attacco è Lois Openda.
L’attaccante belga del Lens ha parlato dopo il match contro l’Ajaccio, toccando il tema del suo futuro. Le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “Il futuro? Non è detto che quel che si legge sui media sia vero, io sono concentrato sul Lens, l’ho dimostrato fino a oggi, poi vedremo che cosa succederà“.
Openda ha parlato anche del futuro europeo con il club: “Brillare in Champions qui sarebbe qualcosa di eccezionale, abbiamo lavorato duro per ottenere la qualificazione, siamo fieri, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? il telefono è in modalità aereo“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…