CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his goal to go 1-1 during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Milan ha vinto 2-0 contro la Lazio nel big match di San Siro, grazie ai gol di Pulisic e Okafor. Dopo la partita, l’autore del secondo gol è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato.
A segno per la seconda partita di fila: “Sono un tifoso del Milan, sono contento di essere qui e di star bene. Sto lavorando molto e sono molto felice per il mio gol e ancora più felice per i tre punti”.
Il ruolo che preferisce: “Per me l’importante è aiutare la squadra il più possibile. A Salisburgo giocavamo con due punte, posso giocare lì o sulla fascia sinistra, sono le posizioni che preferisco. Lì mi sento a mio agio. Voglio crescere ancora con il lavoro giorno dopo giorno. Sono veramente molto contento di essere qui”.
L’impatto con la Serie A: “E’ la prima volta che gioco in uno dei top 5 campionati europei. È un buon campionato, si gioca contro buone squadre. Mi sto concentrando su me stesso e sulla squadra, dobbiamo lavorare molto per cercare sempre i tre punti”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…