MILAN, ITALY - AUGUST 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato invernale sta entrando nella fase più calda e il Milan deve fare le sue mosse. Il club però ha dovuto fare i conti con un imprevisto che ha complicato i piani: il mancato trasferimento di Noah Okafor al Lipsia.
Lo svizzero sarebbe dovuto andare in prestito con diritto di riscatto al club della Red Bull, ma poi tutto è saltato dopo le visite mediche. Qualcosa non è andato bene nei tempi di recupero del giocatore dopo gli infortuni degli ultimi mesi e la società tedesca ha deciso di non portare a termine l’operazione.
Okafor, quindi, è tornato indietro e ora il Milan deve trovare una nuova soluzione. Il problema dei rossoneri è trovare un’altra squadra che prenda l’attaccante, altrimenti i rossoneri dovranno toglierlo dalla lista per inserire un nuovo acquisto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…