MILAN, ITALY - AUGUST 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato invernale sta entrando nella fase più calda e il Milan deve fare le sue mosse. Il club però ha dovuto fare i conti con un imprevisto che ha complicato i piani: il mancato trasferimento di Noah Okafor al Lipsia.
Lo svizzero sarebbe dovuto andare in prestito con diritto di riscatto al club della Red Bull, ma poi tutto è saltato dopo le visite mediche. Qualcosa non è andato bene nei tempi di recupero del giocatore dopo gli infortuni degli ultimi mesi e la società tedesca ha deciso di non portare a termine l’operazione.
Okafor, quindi, è tornato indietro e ora il Milan deve trovare una nuova soluzione. Il problema dei rossoneri è trovare un’altra squadra che prenda l’attaccante, altrimenti i rossoneri dovranno toglierlo dalla lista per inserire un nuovo acquisto.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…