MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring their side's third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi è una giornata molto importante per tutto il Mondo Milan. Proprio a Casa Milan si svolgerà oggi l’incontro tra la società rossonera e l’entourage di Rafael Leao per discutere del prolungamento del contratto dell’attaccante. Già ieri sera durante la cena del Gran Galà, le due parti hanno avuto modo di incontrarsi ed oggi avranno modo di andare più a fondo sulla questione.
Rafael Leao rappresenta il vero motore della formazione di Pioli, che ha contribuito in modo determinante alla vittoria dello scudetto. Il giocatore ha il contratto in scadenza con i meneghini nel 2024, ma l’intenzione della società è di prolungare la scadenza e di alzare lo stipendio del portoghese. I dirigenti rossoneri stanno lavorando con largo anticipo per evitare che il giocatore possa decidere di accettare qualche proposta dai big club europei, pronti a mettere sul piatto cifre folli per il fantasista 23enne. Su di lui c’è l’interesse del Manchester City, del Chelsea, del PSG, del Real Madrid e del Liverpool.
Nel quartier generale del club è arrivato prima Paolo Maldini, seguito subito dopo da Frederic Massara. A breve è atteso l’arrivo del padre del portoghese che sarà accompagnato molto probabilmente dall’avvocato di fiducia. Sarà una giornata molto importante per decretare il futuro dell’attaccante, anche se non ancora decisiva.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…