ROME, ITALY - MAY 13: AC Milan Technical Director Geoffrey Moncada and AC Milan Commercial Director Maikel Oettle during AC Milan visit at Quirinal Palace on May 13, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
AC Milan e PUMA hanno svelato oggi il nuovo Away kit per la stagione 2025/26. Il kit ha una base bianca, elemento iconico delle maglie Away del Milan, che è arricchita da accenti dinamici in rosso e nero.
In occasione della presentazione, nel comunicato ufficiale del club, Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha parlato di questa nuova maglia. Il dirigente ha parlato in particolare del ritorno del Diavoletto, simbolo storico della società.
Le sue parole: “Il Diavoletto è più di un semplice simbolo: è parte del DNA del nostro Club. Riportarlo sulla maglia è un omaggio alla nostra legacy, ma ci aiuta anche a parlare ad una nuova generazione di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Questo kit, accuratamente disegnato da PUMA, cattura l’essenza di ciò che significa rappresentare questo Club: passione, stile e uno spirito audace che ci distingue”.
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…