SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Definito l’arrivo di Alvaro Morata, il Milan può concentrarsi anche su altri reparti. Una delle priorità dei rossoneri sembra essere il difensore centrale. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti titola: “Ora Pavlovic: club al lavoro col Salisburgo“.
Strahinja Pavlovic infatti è il preferito della dirigenza per età e caratteristiche. Il Milan ormai ha trovato un’intesa con il giocatore, che si trasferirebbe volentieri a Milano. Ora però va trovato anche l’accordo con il Salisburgo.
Gli austriaci, come noto, sono una bottega cara e non intendono fare sconti. Del resto il difensore serbo ha ancora un contratto lungo, con scadenza 2027, fattore che gioca a favore del club della Red Bull. La richiesta iniziale è di 30 milioni, mentre il Milan è arrivato a 15 milioni più bonus. Ne serviranno almeno 5 in più nella parte fissa per provare a trovare la quadra.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…