Stadio San Siro
Da mesi ormai non si fa altro che parlare del futuro di San Siro e della creazione del nuovo stadio del Milan. Dopo mesi di trattative e incontri, ad oggi non è ancora chiaro se il vecchio impianto verrà abbattuto. Così come non si sa se i due club meneghini decideranno di costruire il loro stadio di proprietà in un’altra zona.
Negli ultimi giorni si parla infatti con sempre più insistenza della possibilità del Milan di creare il nuovo edificio nell’area San Francesco di San Donato Milanese. Ovviamente in molti si sono già dichiarati contrari, ma dall’altra parte molte associazioni sportive del territorio promuovono questa ipotesi. Tra le varie anche le tre principali realtà calcistiche dell’area, il Sangiuliano City, il Club Milanese e il Real Melegnano.
Queste le parole di Andrea Luce, ad del Sangiuliano, a Il Cittadino: “Sono convinto che la costruzione di uno stadio rappresenti una grossa opportunità per tutti. E soprattutto generi un indotto che può far bene alla comunità, anche da un punto di vista sociale. Questo vale per il Milan, ma nel nostro piccolo anche per noi e mi spiace che certe persone non lo capiscano perché si perderebbe una grossa occasione”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it