PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan sta lavorando su diversi fronti in questa prima fase del calciomercato. Oltre alla ricerca del centravanti titolare, la dirigenza vuole dare il prima possibile a Fonseca il nuovo terzino destro titolare.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, continuano i contatti con il Tottenham per Emerson Royal, che ormai da settimane è il primo nome sulla lista. Lo stesso giocatore infatti ha già espresso pubblicamente il suo gradimento. Il brasiliano nell’ultima stagione ha collezionato 23 presenze e 1 gol e ora è in uscita.
Tra mercoledì 3 e giovedì 4 luglio è in programma un nuovo appuntamento tra le due dirigenze, in cui si cercherà di capire fin dove i rossoneri potranno spingersi con l’offerta. L’accordo si potrebbe trovare intorno ai 20 milioni, anche se i rossoneri stanno cercando di limare qualcosa rispetto a questa richiesta.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…