PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan sta lavorando su diversi fronti in questa prima fase del calciomercato. Oltre alla ricerca del centravanti titolare, la dirigenza vuole dare il prima possibile a Fonseca il nuovo terzino destro titolare.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, continuano i contatti con il Tottenham per Emerson Royal, che ormai da settimane è il primo nome sulla lista. Lo stesso giocatore infatti ha già espresso pubblicamente il suo gradimento. Il brasiliano nell’ultima stagione ha collezionato 23 presenze e 1 gol e ora è in uscita.
Tra mercoledì 3 e giovedì 4 luglio è in programma un nuovo appuntamento tra le due dirigenze, in cui si cercherà di capire fin dove i rossoneri potranno spingersi con l’offerta. L’accordo si potrebbe trovare intorno ai 20 milioni, anche se i rossoneri stanno cercando di limare qualcosa rispetto a questa richiesta.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…