PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan sta lavorando su diversi fronti in questa prima fase del calciomercato. Oltre alla ricerca del centravanti titolare, la dirigenza vuole dare il prima possibile a Fonseca il nuovo terzino destro titolare.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, continuano i contatti con il Tottenham per Emerson Royal, che ormai da settimane è il primo nome sulla lista. Lo stesso giocatore infatti ha già espresso pubblicamente il suo gradimento. Il brasiliano nell’ultima stagione ha collezionato 23 presenze e 1 gol e ora è in uscita.
Tra mercoledì 3 e giovedì 4 luglio è in programma un nuovo appuntamento tra le due dirigenze, in cui si cercherà di capire fin dove i rossoneri potranno spingersi con l’offerta. L’accordo si potrebbe trovare intorno ai 20 milioni, anche se i rossoneri stanno cercando di limare qualcosa rispetto a questa richiesta.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…