MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Roberto Pereyra of Udinese Calcio celebrates with teammates after scoring the team's first goal from the penalty spot during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Udinese proprio in questi minuti si sta assicurando un nuovo interessamento da parte del Milan. Un difensore centrale parre aver stregato la dirigenza rossonera ed è pronto per tentare una nuova avventura in quel di Milano. Stiamo parlando di Nehuen Perez, ma per l’argentino ci sono non poche complicazioni in caso.
Ricordiamo che Nehuen non piace solo ai rossoneri, ma anche ad altre società del nostro campionato come la Fiorentina. Al momento la trattative non può ancora decollare, perchè negli accordi che hanno visto il passaggio del difensore centrale dalla Spagna (più precisamente dall’Atletico Madrid) all’Italia ci sono delle clausole che vanno analizzate molto bene.
Ad esempio l’Atletico ha la possibilità (ogni anno) di potersi assicurare le prestazioni del difensore. Logicamente di stagione in stagione il valore del controriscatto aumento, ma in questo modo ha sempre un’ultima chance. Adesso non resta altro che capire se effettivamente la trattativa con il calciatore e l’Udinese è fattibile o meno.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…