CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il mese di gennaio porta con sé il mercato di riparazione. Il Milan, che è in piena emergenza in difesa a causa degli infortuni, dovrà intervenire nel reparto arretrato per dare a Pioli qualche alternativa tra i centrali in questa fase delicata della stagione.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la dirigenza sta lavorando su Lilian Brassier del Brest. Il classe 1999 piace a Milanello per la sua duttilità: oltre a essere un centrale infatti, può giocare da terzino sinistro e da braccetto sinistro nella difesa a 3.
In questa stagione Brassier ha collezionato 15 presenze in Ligue 1, in cui ha segnato anche 1 gol. Per le sue caratteristiche, il francese darebbe diverse opzioni al tecnico, orfano di Tomori, Thiaw e Kalulu. Ma la concorrenza non manca. Secondo L’Equipe, sul giocatore ci sono anche Monaco e Porto.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…