Daichi Kamada
Pietro Nicolodi, telecronista Sky Sport, esperto di Bundesliga, si è espresso su un obiettivo di mercato del Milan ovvero Kamada e lo ha fatto a MilanNews.it.
“Che tipo di giocatore è Kamada? È un centrocampista offensivo. Duttile, efficace, adattabile a qualsiasi sistema di gioco. Non ho seguito molto il Milan quest’anno, ma so che Pioli propone un calcio molto offensivo e pretende tanto dai suoi centrocampisti in termini propositivi. Kamada si integrerebbe a perfezione. Nella fase difensiva dovrebbe migliorare e, forse, nella continuità in generale. Anche se nell’ultimo anno ha segnato 9 gol e si è messo particolarmente in evidenza”.
“Come dicevo prima, può fare tutto. Può giocare a due o a tre in mezzo e, qualche volta, l’ho anche visto schierato nella trequarti. È tatticamente disciplinato e plasmabile, un po’ come tutti i calciatori giapponesi”.
“È molto probabile. Il Giappone è una frontiera calcistica in espansione. Sicuramente, con Kamada, il brand Milan ne trae giovamento in termini di supporters”. Queste le parole di Pietro Nicolodi, telecronista Sky Sport ed esperto di Bundesliga.
di Sergio Poli
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…