MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A TMW Carlo Nesti ha parlato del ritorno di Ibrahimovic al Milan. Sulla figura del nuovo dirigente rossonero ha dichiarato: “Premetto che chi scrive era, ed è tifoso di Maldini, e si sente ancora orfano della sua presenza. Il Cardinale, tuttavia, è stato di Enciclica contraria, e pace all’anima sua. Si apre, dunque, il capitolo Ibrahimovic dirigente, e non più giocatore. E qui, sulla bilancia, comincia il gioco dei pesi e dei contrappesi. Per il Senior Advisor (definizione italiana mai, per carità…), avrà più rilevanza l’essere carismatico, o l’essere ingombrante?”.
“Ha ragione Capello, che sostiene come Zlatan debba essere un sostegno per Pioli, senza che Pioli perda credibilità nello spogliatoio. Per la verità, al Milan di oggi serviva ancora un Ibra in campo, visti i 37 anni di Giroud, e la penuria di alternative. Ma i 42 anni dello svedese chiudono in partenza qualsiasi remake. La priorità del nuovo dirigente è recuperare gli infortunati, Leao in testa, perché il nuovo Milan rivoluzionato non può essere anche mutilato“.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…