Nesta
Il Milan ha deciso di realizzare un Trophy Tour per permettere a tutti i tifosi sparsi nel Mondo di osservare da vicino il 19esimo scudetto vinto lo scorso anno. La volontà del Club è di abbattere le distanze con i tifosi e perciò ha realizzato una serie di eventi in collaborazione con Emirates. Il primo evento ci sarà il 4 ottobre a Londra, mentre il secondo si terrà l’8 ottobre a New York.
Durante questi eventi i tifosi avranno modo di ammirare il trofeo e interagire con elementi illustri della storia del Milan. Ad esempio a Londra ci sarà Alessandro Nesta a rappresentare il Club e a rispondere alle domande dei tifosi. Ai microfoni della società meneghina ha dichiarato: “Sono davvero onorato di unirmi al Milan in questo evento a Londra e di incontrare la comunità milanista locale. Ho i colori rossoneri nel cuore, per cui avere l’opportunità di vivere questo momento speciale con i tifosi rossoneri a Londra sarà sicuramente emozionante”.
Dell’iniziativa ha parlato anche Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer of AC Milan, il quale ha dichiarato: “Siamo molto felici di lanciare questo tour assieme a Emirates e di restituire qualcosa ai nostri meravigliosi tifosi, che al termine della scorsa stagione hanno festeggiato con tanta passione la vittoria dello Scudetto. L’idea di portare in tour la Coppa Campioni d’Italia testimonia la natura internazionale di AC Milan e la passione infinita dei nostri tifosi in tutto il mondo”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…