MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Players of AC Milan line up prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ottima vittoria contro il Monza, da senza ombra di dubbio fiducia ad un team che sa come fare la differenza ed ha ancora moltissima voglia di mettersi in mostra sapendo che la stagione è ancora tanto lunga. Il Milan ha bisogno di macinare punti per provare a ricolmare un gap dai cugini che pare essere davvero ampio (al momento).
Allo stesso tempo il programma è chiaro. Oggi si scenderà sul campo da gioco o meglio sul campo d’allenamento di Milanello. La squadra ha grandissima voglia e bisogno di far la differenza, proprio per questo motivo sta lavorando in maniera precisa in vista dei prossimi incontri.
Il prossimo match di campionato è in programma questo venerdì e sarà contro una squadra di primissimo livello come la Salernitana. Bisognerà andare in un campo che non è mai stato semplice, come l’Arechi di Salerno. Adesso non si può fare altro che attendere il fischio d’inizio.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…