MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto per i prossimi incontri di campionato. La squadra è attesa già questo weekend da una sfida difficilissima in casa contro la Fiorentina. Una partita che non può essere sottovalutata per nessun motivo al mondo e proprio per questo ci si prepara a scendere in campo con la miglior formazione disponibile e utilizzabile.
Ricordiamo che le assenze di Olivier Giroud e Rafa Leao faranno una grande differenza nello scacchiere tattico che sceglierà mister Stefano Pioli. Oltre a questo, però, potrà avere il supporto di tutti i nazionali rientrati proprio in questi minuti dai ritiri con i loro paesi.
Tra i giocatori che rientrano solo oggi ad allenarsi con il gruppo troviamo Reijnders, Mike Maignan, Theo Hernandez, Olivier Giroud, Fikayo Tomori, Yunus Musah, Rade Krunic e Noah Okafor. La maggior parte di questi sono già pronti per scendere in campo questa settimana.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…